Start Romagna cerca autisti. L’offerta di lavoro recentemente pubblicata è mirata alla stesura di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni nelle sedi di lavoro di Rimini, Forlì, Ravenna e Cesena. Contratto? A tempo determinato, part time o full time. Le candidature devono essere presentate entro le 12 dell’11 settembre 2019.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DOCUMENTO

Start Romagna cerca autisti

Oltre alle patenti professionali (D e o DE con CQC in corso di validità) e ad altri requisiti di ammissione previsti nell’avviso, i candidati debbono possedere, precisano da Start Romagna, uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale ed al contatto con la clientela, un forte senso del dovere e di responsabilità, equilibrio e tenuta emotiva nella gestione dello stress e delle emergenze.

«L’azienda, prima della eventuale assunzione, sottoporrà i candidati risultati idonei al termine del percorso selettivo, agli accertamenti sanitari di legge ed alla verifica dei dati giudiziari autodichiarati  in fase di candidatura», si legge nella nota stampa diramata dall’azienda di tpl, che nel maggio 2019 ha vissuto un cambio al vertice (Giampaolo Rossi è il nuovo direttore generale).

Start Romagna, assunzioni anche nel 2018

A marzo 2018 era già stata pubblicata un’altra offerta di lavoro, sempre destinata agli autisti in cerca di lavoro e finalizzata alla formazione di una graduatoria.

A inizio luglio Start Romagna ha preso in consegna ulteriori 5 bus a metano (modello IIA CityMood), permettendo così alla flotta Start Romagna nel bacino di Ravenna di raggiungere con oltre un anno di anticipo gli obiettivi del PAIR 2020 (eliminazione di tutti i veicoli Euro II).

Articoli correlati

È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ATM Messima

La nuova presidente di ATM – Azienda Trasporti Messina è Carla Grillo, mentre Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone completano il Consiglio di Amministrazione. Dopo le dimissioni in blocco del fu CdA, il sindaco Federico Basile con decreto n. 54, di lunedì 11 novembre 2024, ha individuato la terna...

Gara di servizio tpl su gomma in Piemonte: concluse le consultazioni

Il trasporto pubblico locale è andato a gara in Piemonte, dove al lotto per la Città Metropolitana di Torino – inerente il trasporto pubblico urbano-suburbano su autolinea per una produzione di servizio pari a circa 25,4 milioni di bus-km/anno, un numero massimo di veicoli impiegati in ora di ...