Cella a combustibile a idrogeno, nasce l’asse Hyundai-Advent Technologies
Hyundai Motor ha firmato un accordo di sviluppo congiunto con Advent Technologies, una società statunitense che sviluppa, produce e assembla sistemi completi di celle a combustibile a idrogeno (H2). L’accordo fa seguito a una valutazione positiva della tecnologia delle celle a combustibile di Membrane Electrode Assembly (Mea) di Advent per soddisfare le esigenze di Hyundai. […]
Hyundai Motor ha firmato un accordo di sviluppo congiunto con Advent Technologies, una società statunitense che sviluppa, produce e assembla sistemi completi di celle a combustibile a idrogeno (H2).
L’accordo fa seguito a una valutazione positiva della tecnologia delle celle a combustibile di Membrane Electrode Assembly (Mea) di Advent per soddisfare le esigenze di Hyundai.
Se l’ulteriore sviluppo e la valutazione pianificati nell’ambito dell’accordo di sviluppo congiunto avranno successo, la tecnologia avanzata delle celle a combustibile di Advent verrà utilizzata per le applicazioni di Hyundai.
I partner di sviluppo introdurranno anche tecnologie di raffreddamento avanzate per gli stack di celle a combustibile con membrana a scambio protonico ad alta temperatura (HT-PEM) per la mobilità .