CaetanoBus e Louwman Group, una società di distribuzione automobilistica olandese, hanno siglato una partnership per la vendita e manutenzione degli autobus a emissioni zero di CaetanoBus e.City Gold e H2.City Gold. Questo accordo promuoverà gli autobus urbani CaetanoBus sul mercato olandese.

CaetanoBus e Louwman Group, partnership per i bus ecologici

Sia CaetanoBus che Louwman Group sono cresciuti nel proprio mercato e hanno deciso di lavorare per la nuova sfida oltre l’attuale dominio aziendale. L’obiettivo principale di questa partnership è raggiungere altri mercati ed espandere le soluzioni di mobilità a emissioni zero per una società decarbonizzata.

Da luglio 2021 in poi, Louwman Group sarà quindi l’agente di vendita per e.City Gold e H2.City Gold, che sono i modelli di autobus EV e FC di CaetanoBus nel mercato olandese, dove il marchio ha una forte presenza. Il Gruppo avrà la responsabilità del contatto diretto con i clienti per la vendita di autobus Caetano. Inoltre, Louwman Group sarà anche il partner post-vendita, fornendo tutta l’assistenza alla manutenzione dei prodotti del costruttore portoghese.

Anche il gruppo Salvador Caetano, di cui CaetanoBus fa parte, e il gruppo Louwman hanno un lungo legame con Toyota. Entrambi i gruppi commerciali sono rappresentanti del marchio rispettivamente nei mercati portoghese e olandese, e la partnership si rafforza così grazie al recente co-branding di Toyota degli autobus a emissioni zero Caetano.

Questa nuova partnership è un’opportunità per CaetanoBus di raggiungere un altro mercato, con un partner affidabile, con il quale condivide la visione per il futuro del settore dei trasporti.

In primo piano

Articoli correlati