Sold out. Il Busworld Turchia, in programma all’Istanbul Expo Center dal 29 al 31 maggio, è tutto esaurito. La decima edizione della kermesse – traguardo importante – accoglierà ben 157 espositori e vorrà superare i già ottimi numeri dell’edizione 2022: 11mila visitatori provenienti da 84 Paesi.

Minibus, midibus, autobus e coach, ovviamente, i protagonisti: Anadolu Isuzu, BMC, Bozankaya, Bur-Can, Erduman, Habas, Iveco Bus, K2N (India), Karsan, Mercus-Bus (Polonia), Öncü, Otokar, Palmiye Design e Ugur Karoser animeranno l’appuntamento, offrendo uno sguardo sul futuro del trasporto persone.

Al loro fianco la galassia della “componentistica“: il Busworld Turchia 2024 ospiterà una serie di aziende specializzate in assali, freni, sistemi di ricarica e altro ancora; saranno presenti marchi di rilievo internazionale come ABB, Allison Transmission, Ballard, Brist-Axle, Cummins, Firedect, Green Energy Solarbus, Payeplast, Stonkam, Voith, Webasto, ZF, oltre a potenze turche come Polaris, Doraglass, VKM Plastic, JVS, Farhym, Makersan, Altas Aluminium, Sege Seat, Transtek e molti altri, che metteranno in luce i progressi in materia di sostenibilità, innovazione tecnologica e digitale.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati