Sold out. Il Busworld Turchia, in programma all’Istanbul Expo Center dal 29 al 31 maggio, è tutto esaurito. La decima edizione della kermesse – traguardo importante – accoglierà ben 157 espositori e vorrà superare i già ottimi numeri dell’edizione 2022: 11mila visitatori provenienti da 84 Paesi.

Minibus, midibus, autobus e coach, ovviamente, i protagonisti: Anadolu Isuzu, BMC, Bozankaya, Bur-Can, Erduman, Habas, Iveco Bus, K2N (India), Karsan, Mercus-Bus (Polonia), Öncü, Otokar, Palmiye Design e Ugur Karoser animeranno l’appuntamento, offrendo uno sguardo sul futuro del trasporto persone.

Al loro fianco la galassia della “componentistica“: il Busworld Turchia 2024 ospiterà una serie di aziende specializzate in assali, freni, sistemi di ricarica e altro ancora; saranno presenti marchi di rilievo internazionale come ABB, Allison Transmission, Ballard, Brist-Axle, Cummins, Firedect, Green Energy Solarbus, Payeplast, Stonkam, Voith, Webasto, ZF, oltre a potenze turche come Polaris, Doraglass, VKM Plastic, JVS, Farhym, Makersan, Altas Aluminium, Sege Seat, Transtek e molti altri, che metteranno in luce i progressi in materia di sostenibilità, innovazione tecnologica e digitale.

In primo piano

Articoli correlati

Summit UITP 2025 di Amburgo: il programma dell’evento e gli espositori

Prosegue, inesorabile, l’avvicinamento al Summit UITP di Amburgo, in programma dal 15 al 18 giugno. Per quattro giorni la città del Nord della Germania diventerà l’epicentro del confronto sulla mobilità globale: convegni, conferenze stampa, novità di prodotto e lanci di prodotti e networ...