Tragedia sfiorata ieri sera per un incidente stradale lungo l’Aurelia che da Ruta di Camogli scende a Rapallo (Genova). Tre persone a bordo di un’auto sono rimaste illese dopo che un bus di linea ha centrato il mezzo, che stava effettuando una manovra di parcheggio. L’urto è stato così violento che un fabbricato è andato distrutto.

Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, che hanno estratto i tre occupanti dalla vettura finita in un terrazzamento sottostante, intorno alle 21 un autobus che scendeva da Ruta ha impattato una vettura che stava parcheggiando in un box a bordo strada. Il violento urto, ha spinto l’automobile contro la parete del fabbricato causandone il crollo, mentre la vettura è precipitata sul terrazzamento sottostante.

I tre occupanti, per fortuna illesi, sono stati estratti dalla squadra dei Vigili del fuoco di Rapallo, mentre la squadra di Chiavari è stata fatta intervenire per valutare che sotto le macerie non vi fosse rimasto nessuno.

In primo piano

Articoli correlati

Norvegia, autobus va fuori strada e finisce in acqua: tre morti

Terribile incidente nel giorno di Santo Stefano nel nord della Norvegia: un autobus con a bordo 58 persone è andato fuori strada, finendo in acqua, nel lago di Åsvatnet. Nello schianto sono morte tre persone, mentre quattro sono rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto a Hadsel, nell&...
News

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...