Un autobus con a bordo 50 studenti che si trovava stamani sull’A10 all’altezza di Pietra Ligure (Savona) ha sbandato, invadendo la corsia opposta e si è schiantato contro un muro dopo aver sfondato il guard rail.

L’autostrada tra Pietra Ligure e Borghetto (in direzione Francia) è stata chiusa e riaperta intorno alle 10. Nessun ragazzo è rimasto ferito.

Tutti i ragazzi a bordo dell’autobus sono stati fatti scendere e accompagnati a piedi verso il casello di Pietra Ligure. Sul posto, dove si registrano 4 km di coda tra Finale Ligure e Pietra Ligure in direzione Francia, è presente il personale di AutoFiori, impegnato a ripristinare la viabilità.

Subito dopo l’incidente sono intervenuti anche una squadra dei vigili del fuoco, alcune ambulanze e le forze dell’ordine. 

In primo piano

Articoli correlati

Atac ha revocato l’affidamento di 8 linee di bus a Trotta Bus Services

Trotta Bus Services ha perso l’affidamento di 8 linee di autobus a Roma: Atac ha infatti revocato il contratto concordato precedentemente che prevedeva la gestione delle linee per il Nord-Est 021, 246, 246P e 718 ed Est, ovvero le linee 043, 113, 500 e 551. Trotta avrebbe dovuto gestire questi...
News