Più spazio, più innovazione, più futuro. Questo il mantra dell’edizione entrante – fissata al 24 e 25 di aprile – del Bus2Bus di Berlino. Quest’anno l’appuntamento si svolgerà  su un’area molto più ampia della precedente tornata, nell’hub27.

Tra gli espositori di quest’anno figurano Iveco Bus, MAN, Daimler Buses, DB Regio, MCV Deutschland, Elektrobus Europe/Ikarus, Ebusco, Anadolu Isuzu, Otokar, Arthur Bus, Lanzhou Guangtong, Temsa/Caetano, Now, Kempower, ioki, Jebsen & Jessen, Mobileye e molti altri.

Nell’area espositiva esterna si svolgeranno dimostrazioni di coach, autobus per il trasporto pubblico e minibus, che saranno anche disponibili per i test drive. I visitatori specializzati potranno provare un People Mover senza conducente.

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...

Solaris, MAN e Scania vincono i Sustainable Bus Awards 2025

And the winners are… Solaris, MAN e Scania!Nella serata di lunedì 21 ottobre, in occasione della serata di gala inaugurale del FIAA di Madrid, sono stati annunciati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025, premio di cui AUTOBUS fa parte in qualità di giurato (uno dei dieci provenienti da a...