Brescia. Abbonarsi a metro, bus e parcheggi non è mai stato così facile: il Gruppo Brescia Mobilità in collaborazione con il Comune di Brescia introduce l’abbonamento on line, un innovativo strumento per rendere più semplice, pratico e confortevole il rinnovo del proprio abbonamento.
La procedura è molto semplice: gli abbonati devono solamente registrarsi inserendo le proprie informazioni personali e in pochi click  è possibile rinnovare tutte le tipologie di abbonamento ai parcheggi e gli abbonamenti mensili, plurimensili e annuali per metro e bus.
Finite le attese o le file agli sportelli: per rinnovare il proprio abbonamento non è necessario nemmeno uscire da casa, bastano una connessione internet e una carta di credito.
Per ulteriori info:
Customer Care Brescia Mobilità
Numero 0303061200
Whatsapp 3426566207- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

In primo piano

Articoli correlati

Autoguidovie attiva la bigliettazione contactless a Pavia

Autoguidovie ha introdotto oggi, dopo una prima fase di test, il pagamento contactless per tutti gli autobus della rete urbana di Pavia. La novità consente di acquistare i biglietti direttamente a bordo degli autobus grazie all’uso di carte di credito, debito, prepagate, smartphone e wearable abilit...

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...