Parteciperà anche Nicola Biscotti, presidente di Anav, alla conferenza stampa di Flixbus prevista domani, 15 luglio 2015, a Milano. A rappresentare l’azienda che si definisce “la numero uno in Germania nei servizi autobus a lunga percorrenza” ci sarà, invece, Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia che, si legge in una nota: “presenterà la nuova offerta di mobilità sostenibile”.

Il mercato italiano della linea ‘lunga’ sembra essere così diventato terra di conquista. Dopo la discesa in campo di Megabus adesso è l’altro gigante tedesco a scendere sullo Stivale. Si attendono ora le risposte da parte delle aziende nostrane. Anche se le tratte offerte da Megabus e Flixbus, ad oggi, non sono così in concorrenza con gli storici nomi del settore.

 

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...