A Bergamo ATB e TEP rimodulano il servizio. In vigore l’orario ridotto non scolastico per tutte le linee ATB e sospensione delle corse serali dopo le ore 20:00; tram della linea T1 ogni 30 minuti. Misure adottate in applicazione al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 11 marzo 2020, in relazione alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale.

atb bergamo coronavirus

Bergamo, orario del sabato per tutte le corse ATB

A partire da lunedì 16 marzo tutte le linee ATB, compreso l’Airport Bus, da lunedì a venerdì seguiranno l’orario ridotto del sabato senza corse scolastiche fino alle ore 20:00 circa.

La domenica le corse seguiranno l’orario festivo fino alle ore 20.00 circa.

Tutti i giorni (feriali e festivi) le corse serali successive alle ore 20:00 saranno sospese.

I tram della Linea T1 dal lunedì al sabato effettueranno al mattino una corsa ogni 30 minuti e nel pomeriggio ogni 20 minuti. La domenica servizio regolare con orario festivo (una corsa ogni 30 minuti).

Proseguono le sanificazioni straordinarie

Rimane sospeso il servizio della Funicolare di Città e della Funicolare di San Vigilio. Il collegamento da Città Bassa per Colle Aperto viene garantito dalla Linea 1, mentre quello da Colle Aperto a San Vigilio verrà effettuato dalla Linea 21 che circolerà fino alle ore 9:50.

Proseguono gli interventi straordinari di sanificazione su tutti i mezzi ATB e TEB e quale misura prudenziale e limitatamente a questo periodo, i passeggeri degli autobus potranno utilizzare solo le porte posteriori per la salita e quelle centrali per la discesa dai mezzi, fanno sapere dall’azienda.

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl