Uno Skyliner a misura di Benfica
Un Neoplan Skyliner personalizzato è il mezzo scelto dalla prima squadra del Benfica. All’interno figurano area riunioni, cucina, poltrone relax. La sicurezza è garantita da frenata d’emergenza (EBA) e protezione al salto di corsia (LGS), senza dimenticare gli ammortizzatori a controllo elettronico Man Comfort Drive Suspension (CDS) che assicurano confortevoli tour in tutta Europa. Il Man Bus Modification […]
Un Neoplan Skyliner personalizzato è il mezzo scelto dalla prima squadra del Benfica. All’interno figurano area riunioni, cucina, poltrone relax. La sicurezza è garantita da frenata d’emergenza (EBA) e protezione al salto di corsia (LGS), senza dimenticare gli ammortizzatori a controllo elettronico Man Comfort Drive Suspension (CDS) che assicurano confortevoli tour in tutta Europa.
Il Man Bus Modification Center all’opera
Gli allestimenti personalizzati sono stati realizzati dal Man Bus Modification Center. Al piano inferiore vi è un’area di lavoro con un tavolo riunioni e 16 comodi sedili dove i giocatori, l’allenatore e personale tecnico possono riunirsi per definire gli ultimi dettagli e la strategia per la partita. C’è anche una cucina, dotata di frigorifero e piano cottura in vetroceramica, dove è possibile cucinare pasti caldi. Al piano superiore, prosegue l’informativa stampa diramata dagli uffici Man, lo spazio è stato progettato per consentire ai giocatori di godersi momenti di relax e cercare la concentrazione prima della partita. Ci sono 24 confortevoli poltrone, ognuna con connessione USB, presa di corrente e un monitor.
Il clima giusto sullo Skyliner
L’atmosfera rilassante è completata dall’impianto hi-fi e dal sistema multimediale. La temperatura ideale è sempre garantita grazie alla climatizzazione bi-zona che può essere regolata in modo indipendente tra i due piani. Tutto ciò viene garantito da un sistema di climatizzazione con compressore elettrico.
La sicurezza regna sovrana
Per garantire la massima sicurezza su strada, il veicolo è equipaggiato con i più recenti e innovativi sistemi di assistenza alla guida, tra cui la frenata d’emergenza (EBA) e la protezione al salto di corsia (LGS), senza dimenticare gli ammortizzatori a controllo elettronico Man Comfort Drive Suspension (CDS) che assicurano confortevoli tour in tutta Europa. A muovere il double decker pensa il motore diesel Common Rail a 6 cilindri di 12,5 litri e 500 CV (368 kW). La driveline è completata dal cambio automatico e cruise control topografico per semplificare il lavoro del conducente.