Ottimo primo trimestre per il Gruppo Baltour che riscontra un aumento medio del 15% dei propri passeggeri, dato reso ancora più rilevante perché ottenuto su linee storiche attive già da molti anni. Per quanto riguarda il futuro Eurolines, azienda del Gruppo, ha già calendarizzato l’incremento delle lineeinternazionali verso Francia, Spagna ed Olanda consolidando la già forte collaborazione con il colosso francese Transdev e la spagnola EurolinesPeninsular.

Baltour

Baltour punta di dito a Sud

In Italia dal 17 Aprile Baltour inizierà a servire giornalmente le città di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Canicattì ampliando così i collegamenti dalla Sicilia con 6 linee giornaliere verso Italia ed in connessione a Milano e Torino con le linee internazionali della propria controllata Eurolines. Altro punto di forza di Baltour resta la Calabria servita con 4 linee giornaliere verso il resto d’Italia ed Europa con bus di ultima generazione dotati, come di consueto per il Gruppo, di ampi spazi di seduta, doppie imbottiture dei sedili, wi fi, prese di corrente e toilette. L’azienda ha inoltre comunicato che il sistema di prenotazione su www.baltour.it, già largamente utilizzato da più di 25.000 utenti/giorno, sarà a breve implementato dalla nuova APP di prossima pubblicazione.

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...