Il gruppo Baltour, operatore del trasporto passeggeri su bus, composto dalle aziende Baltour, Eurolines, Sena e Venus continua nella sua crescita in termini di passeggeri trasportati con un incremento del 23% per il periodo delle feste natalizie rispetto al 2016.

Baltour, il comfort tra le i plus

La costante attenzione ai servizi offerti quali wi-fi, poggiapiedi, catering, prese di corrente, i prezzi più concorrenziali sul mercato ed il potenziamento dell’offerta di collegamenti soprattutto da e per Campania, Calabria e Sicilia hanno decretato questo incremento di passeggeri spesso fidelizzati all’azienda tramite la Baltour card, carta che permette di avere uno sconto del 15% sull’importo del biglietto. L’azienda, come di consueto riassumerà questi dati al pubblico ed a tutto il proprio personale di terra e viaggiante negli eventi aziendali organizzati in prossimità delle feste Natalizie nelle città di Siena e Teramo, sedi dei principali depositi.

In primo piano

Articoli correlati

Sei Karsan e-Jest per Autolinee Toscane, a Lucca

La città di Lucca e Autolinee Toscane, operatore unico per la regione tirrenica, hanno accolto sei autobus elettrici targati Karsan: si tratta del modello e-Jest, da sei metri di lunghezza. Entro l’estate del 2025, saranno in totale 25 i minibus a batteria del costruttore turco che percorreran...