Questa volta non era un pullman incagliato in un tornante di montagna, ma un autobus autosnodato di 18 metri di lunghezza di Arriva, che si è incastrato in una curva della strada statale della Gardesana per una manovra sbagliata dell’autista.

Il mezzo si stava immettendo sulla Ss 45bis arrivando da piazzale Boldini, ma il conducente ha preso male la curva, bloccando il traffico in entrambi i sensi, per diverso tempo e provocando una lunga coda lunga una strada, visto il giorno di Pasquetta, molto trafficata.

A salvare la situazione un gruppo di motociclisti che si sono rimboccati le maniche per spingere a mano (!) all’indietro l’autosnodato di Arriva, coadiuvati da un capannello di passanti incuriositi per l’imprevisto di Pasquetta… brillantemente risolto!

In primo piano

Articoli correlati

Karsan festeggia la produzione del 10.000esimo Jest

Karsan ha annunciato il traguardo della 10.000ª unità del modello Jest prodotta nello stabilimento di Hasanağa, a Bursa. La produzione di questo minibus da 6 metri è iniziata nel 2013, mentre la versione elettrica, denominata e-Jest, è stata lanciata nel 2018 con motorizzazione firmata BMW i e prese...
News