Il mondo del trasporto diventa sempre più digitale e connesso. Anche Autoservizi Salemi si dota ora dell’omonima app, che permette ai passeggeri di consultare tutte le informazioni sulle corse e prenotare e acquistare i propri viaggi.

App Autoservizi Salemi, viaggiare in autobus a portata di click

L’App Autoservizi Salemi rappresenta uno strumento molto utile per i viaggiatori, grazie alle sue molteplici funzionalità. Attraverso l’app, i passeggeri possono infatti consultare orari e fermate di tutti i collegamenti regionali e nazionali, valutare le tariffe più economiche, prenotare il posto a bordo, acquistare i biglietti online e anche gestire date e destinazioni delle proprie prenotazioni. Per i pagamenti si può inoltre disporre di un comodo borsellino elettronico.

Salemi garantisce sicurezza a bordo

L’azienda Salemi Bus opera da 70 anni collegando la Sicilia con le principali città italiane e offre il trasporto locale nell’isola collegando Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi. Inoltre collega giornalmente anche i due aeroporti di Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi.

Salemi offre diverse soluzioni di noleggio autobus, con veicoli moderni, confortevoli e sicuri. Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, vengono infatti applicati rigorosi controlli ai servizi, per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale. Tutti i bus di Salemi sono soggetti a procedure di igienizzazione, disinfezione e sanificazione a fine corsa, nelle modalità stabilite dal Ministero della Salute.

In primo piano

Articoli correlati

Autoguidovie attiva la bigliettazione contactless a Pavia

Autoguidovie ha introdotto oggi, dopo una prima fase di test, il pagamento contactless per tutti gli autobus della rete urbana di Pavia. La novità consente di acquistare i biglietti direttamente a bordo degli autobus grazie all’uso di carte di credito, debito, prepagate, smartphone e wearable abilit...

Roma, parte la sperimentazione del servizio bus a chiamata

A Roma è in partenza un nuovo servizio di bus a chiamata, operativo sette giorni su sette, inclusi i festivi, dalle 5:30 alle 24:00, a partire dal quartiere Massimina. Questo servizio è finalmente realtà: viene erogato da Autoservizi Riccitelli in nome e per conto di Atac nell’ambito del subaf...