Automobile Club Milano, il 7 febbraio il convegno sulle gare tpl
Il trasporto pubblico locale sotto la lente di ingrandimento dell’Automobile Club Italia, o meglio della sezione di Milano, che ha deciso di dedicare un appuntamento con focus sulle gare per il tpl. Il convegno avrà luogo all’ombra della Madonnina, presso la sala convegni di Corso Venezia 43, a partire dalle ore 10:00. Il programma prevede […]
Il trasporto pubblico locale sotto la lente di ingrandimento dell’Automobile Club Italia, o meglio della sezione di Milano, che ha deciso di dedicare un appuntamento con focus sulle gare per il tpl.
Il convegno avrà luogo all’ombra della Madonnina, presso la sala convegni di Corso Venezia 43, a partire dalle ore 10:00.
Il programma prevede l’apertura affidata al presidente Automobile Club Milano Geronimo La Russa, mentre l’introduzione ai lavori della mattinata sarà a cura di Stefano Bottacchi, Commissione Mobilità Automobile Club Milano. Dunque, il microfono passerà nelle mani di Arianna Censi, Assessore alla Mobilità del Comune di Milano.
A mettere sotto la lente il quadro normativo che regola le gare sarà Ivana Paniccia, Responsabile Ufficio Regolazione economica dei servizi di mobilità ART (Autorità di Regolazione dei Trasporti). Gli aspetti economici delle gare saranno invece toccati da Marco Ponti, membro della Commissione Mobilità Automobile Club Milano.
Dunque, la palla agli operatori: Arriva con l’amministratore delegato Angelo Costa, Flixbus con il responsabile relazioni istituzionali Roberto Calise e Autolinee Toscane, nella persona di Paolo Rodighiero, Consulente Ad di AT, in passato direttore esercizio e membro team gare di Autolinee Toscane.
A chiudere il convegno, Pierluigi Coppola e Giorgio Goggi, Commissione Mobilità Automobile Club Milano, e Cesare Stevan Presidente Commissione Mobilità Automobile Club Milano.