Sono stati individuati e denunciati dalla polizia di stato gli autori del lancio di un forno a microonde contro un autobus avvenuto il 3 maggio scorso in zona Laurentina, a Roma.

I due, che avrebbero lanciato da un ponte, sul tetto di un bus della linea 723 che percorreva viale Ignazio Silone con a bordo i passeggeri, il forno, sono stati individuati grazie a un controllo capillare del territorio, unito a tempestive e meticolose indagini dei poliziotti del IX Distretto Esposizione.

Nella circostanza, al passaggio del mezzo, uno dei due soggetti avrebbe scaraventato il pesante oggetto sul tettuccio dell’autobus, mentre l’altro riprendeva tutto con il proprio cellulare.

A seguito dello scellerato gesto dei due uomini, l’autista del mezzo è stato poi costretto ad interrompere la corsa e a fare rientro al deposito.
Così, avviate immediatamente le indagini, gli investigatori sono potuti risalire all’identità dei due, entrambi italiani, e denunciarli in stato di libertà per danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio

In primo piano

Articoli correlati

Atac ha revocato l’affidamento di 8 linee di bus a Trotta Bus Services

Trotta Bus Services ha perso l’affidamento di 8 linee di autobus a Roma: Atac ha infatti revocato il contratto concordato precedentemente che prevedeva la gestione delle linee per il Nord-Est 021, 246, 246P e 718 ed Est, ovvero le linee 043, 113, 500 e 551. Trotta avrebbe dovuto gestire questi...
News