Autobus a fuoco nell’hinterland milanese, nessun ferito sul mezzo Movibus
Autobus a fuoco nell’hinterland milanese: un mezzo del trasporto pubblico è finito totalmente incenerito questa mattina poco dopo le 7 a Sedriano, nella periferia nord ovest di Milano. Non risultano né feriti né intossicati. Una decina i passeggeri a bordo del veicolo, operato da Movibus: tutti hanno fatto in tempo ad abbandonare il mezzo prima […]
Autobus a fuoco nell’hinterland milanese: un mezzo del trasporto pubblico è finito totalmente incenerito questa mattina poco dopo le 7 a Sedriano, nella periferia nord ovest di Milano. Non risultano né feriti né intossicati. Una decina i passeggeri a bordo del veicolo, operato da Movibus: tutti hanno fatto in tempo ad abbandonare il mezzo prima che venisse divorato dalle fiamme.
Autobus a fuoco, l’allerta dalle auto
Il rogo, si legge su Milano Today, è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Rho. La polizia locale ha bloccato temporaneamente il traffico. Il conducente è stato allertato delle fiamme partite dal motore posteriore dai clacson degli automobilisti che seguivano l’autobus. Ha quindi prontamente accostato il mezzo, consentendo a tutti i presenti di evacuare. Un altro incendio aveva interessato autobus Movibus nell’ottobre 2015, ricostruisce la stampa locale.