Autista fuori servizio sorpreso a comprare eroina: arrestato
Un autista di bus per i servizi di linea a Padova è stato pizzicato dalla polizia mentre acquistava eroina da un pusher. Fermato dagli agenti, l’uomo – in passato già sospeso dal lavoro per tre mesi proprio per essere risultato dai test positivo agli stupefacenti – ha ammesso di essere un cliente abituale di quello […]
Un autista di bus per i servizi di linea a Padova è stato pizzicato dalla polizia mentre acquistava eroina da un pusher. Fermato dagli agenti, l’uomo – in passato già sospeso dal lavoro per tre mesi proprio per essere risultato dai test positivo agli stupefacenti – ha ammesso di essere un cliente abituale di quello spacciatore, un giovane nigeriano, anch’egli arrestato, processato per direttissima e avviato verso l’espulsione, essendo irregolare sul territorio italiano.
ll fatto a Padova, nei pressi del capolinea degli autobus nel piazzale della stazione ferroviaria: il conducente al momento della compravendita di droga non era in servizio. Durante la perquisizione le forze dell’ordine lo hanno trovato in possesso anche di ulteriori dosi, sia di eroina che di marijuana.
L’uomo è stato segnalato all’azienda di trasporto locale perché venga valutata nuovamente e riconsiderata l’idoneità al servizio di conducente.