Atm, l’Azienda Trasporti Messina, ha un nuovo direttore generale: Claudio Iozzi.

Il nuovo dg della società che gestisce il trasporto pubblico locale nella città siciliana – commercialista di Palermo – può vantare una lunga esperienza professionale nel mondo della mobilità. Già, perché Iozzi ha ricoperto posizioni dirigenziali in grandi imprese e associazioni di categoria, oltre che essere attualmente componente del collegio sindacale di GES.A.P. SpA, l’azienda che gestisce l’aeroporto “Falcone e Borsellino” del capoluogo siciliano.

atm messina mascherine

A nominarlo nuovo direttore generale Atm – come riporta Messina Today – è stata l’assemblea ordinaria dell’Azienda Trasporti che si è tenuta a Palazzo Zanca e alla quale ha preso parte il presidente Giuseppe Campagna e la governance dell’Atm in tutte le sue componenti, oltre agli Assessori Francesco Gallo e Salvatore Mondello, che hanno la delega – rispettivamente – ai Rapporti con l’Atm Messina e alla Mobilità Urbana. 

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl