ATB Bergamo e il Coronavirus: il servizio rimane regolare
ATB Bergamo ricorda che il servizio di trasporto pubblico si sta svolgendo in maniera regolare su tutta la rete. In particolare, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia disposta in relazione all’evolversi della situazione del virus COVID-2019, l’azienda comunica che essendo sospesa ogni attività scolastica il servizio ridotto di autobus, funicolari e tram, già previsto fino […]
ATB Bergamo ricorda che il servizio di trasporto pubblico si sta svolgendo in maniera regolare su tutta la rete. In particolare, in ottemperanza all’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia disposta in relazione all’evolversi della situazione del virus COVID-2019, l’azienda comunica che essendo sospesa ogni attività scolastica il servizio ridotto di autobus, funicolari e tram, già previsto fino a martedì 25 febbraio in occasione delle festività del Carnevale, viene esteso fino a sabato 29 febbraio 2020.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TRASPORTO PUBBLICO E CORONAVIRUS
Il servizio prevede l’applicazione dell’orario del sabato senza corse scolastiche per autobus e funicolari e l’orario feriale non scolastico per i tram.
ATB e TEB stanno inoltre predisponendo ulteriori misure di sanificazione di tutti i mezzi in servizio e degli uffici aziendali aperti al pubblico.