Simpatica iniziativa dell‘Atalanta, che ha deciso di coinvolgere i propri tifosi per scegliere insieme – o meglio, far scegliere proprio a loro – le serigrafie del nuovo pullman della squadra.

Dopo una stagione storica, culminata con la vittoria dell’Europa League, la Dea ha deciso di farsi un regalo: rifare il look al fido compagno di squadra. La società, infatti, ha rinnovato quasi completamente il torpedone: motore, carrozzeria e interni nuovi di pacca, così come la grafica delle fiancate, del muso e della coda del veicolo. Con la differenza, appunto, che “il vestito” sarà scelto dai tifosi. Come? Votando direttamente sull’app Atalanta fra tre possibilità di personalizzazione. E quella più votata, ovviamente, sarà la grafica del nuovo pullman.

Per cui, se ci sono tifosi della Dea che ci leggono… fate presto (c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 2 settembre) dite la vostra!

Articoli correlati

FlixBus, riparte l’accademia di formazione per autisti di autobus

Riparte l’accademia di formazione per autisti di autobus promossa da FlixBus in collaborazione con il partner di lunga data Cialone Tour S.p.A., storico operatore del Lazio. Il percorso di formazione è gratuito, ed è rivolto a tutte le persone dai 24 anni in su residenti a Roma e dintorni o con poss...