La scorsa settimana ASF Autolinee ha avviato la procedura per la selezione di 2 addetti con profilo di tecnico manutentore. L’azienda che opera nella provincia comasca intende inserire queste due nuove risorse nella sua sede di Como, in via Asiago 16/18. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa fra i 18 e i 45 anni e in possesso della patente B, oltre naturalmente all’idoneità fisica per ricoprire il ruolo.

Asf Autolinee, candidature entro il 17 febbraio

Le candidature potranno essere inviate direttamente all’indirizzo: [email protected]  con l’oggetto “AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI DUE ADDETTI CON PROFILO DI TECNICI MANUTENTORI – CCNL AUTOFERROTRANVIERI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETRERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI” entro e non oltre le ore 8.00 del 17 febbraio 2020. Per tutti i dettagli riguardanti LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA CANDIDATURA è possibile consultare il sito dell’azienda, nella sezione Selezioni Aperte – Tecnici manutentori – Avviso di selezione (https://www.asfautolinee.it/selezioni_file/img_01-0007-20.pdf). L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, verrà pubblicato sul sito dell’azienda (asfautolinee.it) a partire dal 18 febbraio, con ora, luogo e data di svolgimento delle prove.

Nel mese scorso ASF Autolinee aveva avviato le selezioni per l’assunzione di 15 nuovi autisti con contratto a tempo determinato. L’azienda punta ad inserire queste nuove risorse nelle proprie sedi aziendali di Como, Cantù, Erba e Menaggio.

Asf Autolinee - colladon mobilità di marca premio anav smart move

ASF, operatore di trasporto pubblico nell’area di Como, sta portando avanti la sua politica di potenziamento dell’organico. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa fra i 21 e i 50 anni in possesso della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC). Le candidature potevano essere inviate direttamente all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 8.00 del 3 febbraio scorso.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati