Asf Autolinee ricerca tecnici manutentori
La scorsa settimana ASF Autolinee ha avviato la procedura per la selezione di 2 addetti con profilo di tecnico manutentore. L’azienda che opera nella provincia comasca intende inserire queste due nuove risorse nella sua sede di Como, in via Asiago 16/18. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa […]
La scorsa settimana ASF Autolinee ha avviato la procedura per la selezione di 2 addetti con profilo di tecnico manutentore. L’azienda che opera nella provincia comasca intende inserire queste due nuove risorse nella sua sede di Como, in via Asiago 16/18. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa fra i 18 e i 45 anni e in possesso della patente B, oltre naturalmente all’idoneità fisica per ricoprire il ruolo.
Asf Autolinee, candidature entro il 17 febbraio
Le candidature potranno essere inviate direttamente all’indirizzo: [email protected] con l’oggetto “AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI DUE ADDETTI CON PROFILO DI TECNICI MANUTENTORI – CCNL AUTOFERROTRANVIERI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETRERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI” entro e non oltre le ore 8.00 del 17 febbraio 2020. Per tutti i dettagli riguardanti LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER LA CANDIDATURA è possibile consultare il sito dell’azienda, nella sezione Selezioni Aperte – Tecnici manutentori – Avviso di selezione (https://www.asfautolinee.it/selezioni_file/img_01-0007-20.pdf). L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, verrà pubblicato sul sito dell’azienda (asfautolinee.it) a partire dal 18 febbraio, con ora, luogo e data di svolgimento delle prove.
Nel mese scorso ASF Autolinee aveva avviato le selezioni per l’assunzione di 15 nuovi autisti con contratto a tempo determinato. L’azienda punta ad inserire queste nuove risorse nelle proprie sedi aziendali di Como, Cantù, Erba e Menaggio.
ASF, operatore di trasporto pubblico nell’area di Como, sta portando avanti la sua politica di potenziamento dell’organico. Alla procedura di selezione potranno partecipare candidati di entrambi i sessi, di età compresa fra i 21 e i 50 anni in possesso della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC). Le candidature potevano essere inviate direttamente all’indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 8.00 del 3 febbraio scorso.