Asf Autolinee, la principale società di trasporto pubblico di Como e provincia, con 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, è alla ricerca di venticinque operatori di esercizio da inserire nel proprio organico. La selezione degli autisti è rivolta a soggetti di età compresa tra i 21 e i 51 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.

Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con oltre 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Allo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi che alla data di assunzione avranno un’età non superiore a 36 anni compiuti, verrà riconosciuto un rimborso di 100,00€/mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente superiore e della CQC.

Per candidarsi è sufficiente andare al link  https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=26680  entro e non oltre il 2 gennaio 2021.Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale https://www.asfautolinee.it/it/lavora-con-noi .

In primo piano

Articoli correlati

Otokar, tre Kent a metano per Amet Trani

Proseguono a tutto gas le consegne di Otokar in Puglia. Nella regione tacco d’Italia sono previsti un totale di 148 nuovi autobus a metano, per la stragrande maggioranza (90 unità) targati dal costruttore turco, chiamati a sostituire i mezzi Euro III ed Euro 22 ancora circolanti. I mezzi a met...