Asf Autolinee assume 20 conducenti d’autobus
Asf Autolinee ha aperto una selezione per 20 conducenti d’autobus da impiegare sulle linee di trasporto pubblico nell’area di Como e provincia. Il tempo per presentare le candidature finirà alle ore 8 del 18 febbraio. Ai nuovi ingressi in azienda sarà offerto un contratto a tempo determinato full time con durata di 12 mesi. Un’altra […]
Asf Autolinee ha aperto una selezione per 20 conducenti d’autobus da impiegare sulle linee di trasporto pubblico nell’area di Como e provincia. Il tempo per presentare le candidature finirà alle ore 8 del 18 febbraio. Ai nuovi ingressi in azienda sarà offerto un contratto a tempo determinato full time con durata di 12 mesi. Un’altra selezione per 20 conducenti era stata pubblicata da Asf nello scorso luglio.
Solo candidature via email
Asf Autolinee ha aperto la selezione nei giorni scorsi. L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire esclusivamente per posta elettronica attraverso l’invio della candidatura e di tutti i documenti richiesti all’indirizzo [email protected]. Le candidature per essere valide devono rispettare tutti i requisiti previsti dall’avviso pubblicato integralmente sul sito di www.asfautolinee.it, sezione “Società trasparente” – “Lavora con Noi”, al quale si rimanda, spiega Asf Autolinee in una nota stampa. La scadenza per l’invio della documentazione è il giorno 18 febbraio entro le ore 8.00.
Asf Autolinee offre lavoro per conducenti tra i 21 e i 50 anni
Per partecipare alla selezione bisogna avere, in particolare, una età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 50, godere dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e posizione regolare nei confronti del servizio militare. Sono considerati requisiti specifici il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, il possesso della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità. Il contratto? A tempo determinato full time di 12 mesi.