In occasione di UEFA EURO 2020, Arriva Italia ha attivato un servizio gratuito di trasporto per i tifosi a mobilità ridotta. Il servizio funziona a chiamata, e mette a disposizione 5 navette a 9 posti per passeggeri con ridotta mobilità di livello elevato. I tifosi potranno usufruirne sia per raggiungere lo Stadio Olimpico (se in possesso di regolare biglietto per le partite), sia per muoversi nel territorio di Roma Capitale nei giorni di svolgimento delle partite e in quelli precedenti, compresi i trasferimenti da e per gli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino e da e per la Stazione Termini.

Arriva Italia per i tifosi EURO2020 con disabilità motoria

I servizi di trasporto per EURO2020 di Arriva Italia persono attivi nel giorno di partita e nel giorno precedente mediante una flotta di 5 bus navetta adibiti al trasporto di persone con disabilità grave. Il giorno della partita, per chi ne farà richiesta, sarà possibile il trasferimento dall’aeroporto di Fiumicino fino allo Stadio o verso altra destinazione specificata dall’utente. Anche il giorno precedente potrà essere attivato un trasferimento a chiamata dall’aeroporto fino alla stazione Termini ovvero fino alla sistemazione alberghiera dell’utente.

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl