Nell’ambito dell’Assemblea Generale della Eurolines Organization, tenutasi il 27 Aprile a Vienna, Antonella Ballone, vice presidente del Gruppo Baltour Eurolines Italia, è stata nominata a scrutinio pressoché plebiscitario, presidente dell’Organizzazione con sede a Bruxelles.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento in primis all’equilibrio e alle qualità personali di Antonella Ballone, e al tempo stesso del conseguimento da parte del Gruppo Baltour, del massimo livello di fiducia e credibilità a livello internazionale. L’Organizzazione Eurolines è l’espressione delle 27 imprese fra le più rappresentative a livello continentale nello specifico settore del trasporto internazionale di passeggeri su gomma. Tra i membri si annoverano Gruppi multinazionali quali la francese Transdev, la spagnola Alsa e l’inglese National Express. Fanno parte del nuovo board oltre alla neo presidente Ballone, il vice presidente Antonio Berruezo (Eurolines Peninsular), il tesoriere Michael Anastasiu (Eurolines Romania), Hugo Roncal (Transdev), Anja Mullee (National Express) e Peter Sadovsky (Slovak Lines). «Accetto con grande onore questa nuova sfida. Credo che Eurolines sia un brand molto forte e popolare in Europa – ha detto Antonella Ballone – con grandi potenzialità di sviluppo futuro. Confido che con il supporto di tutti i membri del nuovo Comitato Esecutivo la Eurolines Organization raggiungerà grandi risultati».

 

 

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...