Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della controllata ANM: la nuova presidente è Rita Mastrullo, che raccoglie il testimone da Nicola Pascale, ex amministratore unico dell’azienda negli anni difficili del risanamento societario.

Il nuovo CdA di ANM Napoli è composto da cinque membri: oltre a Mastrullo, già pro-rettrice dell’Università Federico II di Napoli e direttrice del Dipartimento di Ingegneria Industriale; Luca Brancaccio, già direttore Eav; Francesco Favo, attuale Direttore generale ANM; Giovanni Palladino, ex parlamentare e Anita Giordano.

In foro, Rita Mastrullo

Rinnovato anche il collegio sindacale per la supervisione del bilancio di ANM Napoli: Vincenzo Scognamiglio e Carolina Cavallo nominati componenti effettivi, ed Eugenio Piscino e Gabriela Napoli, invece, i componenti supplenti Adele Caldarelli, docente di Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli, è la nuova presidente.

In primo piano

Articoli correlati

Autobus perde il controllo e va a sbattere contro il muro di una villa

Incidente per un autobus a Greve in Chianti, in provincia di Firenze: lungo la strada tra Greve e Chiocchio, all’altezza di Spedaluzzo e Giobbole, il mezzo di linea di Autolinee Toscane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il muro di una villa. Solo tanta paura per l’autista del ve...
News