Dopo la pubblicazione del bando di gara per aggiudicare la fornitura di 253 autobus elettrici che entreranno nel parco veicolare di ANM Napoli, l’Azienda Napoletana Mobilità ha reso noto un secondo bando destinato alla realizzazione delle infrastrutture di ricarica per la flotta di e-bus.

Si tratta di un appalto integrato per l’affidamento delle attività di progettazione esecutiva e realizzazione impianti di ricarica bus elettrici nei depositi di Cavalleggeri Aosta, Carlo III e via Puglie.

Si tratta di un lotto unico, dal valore totale stimato di 22.348.077,46 euro, di cui 21.753.447.27 di lavori, 233.975,48 di corrispettivi per la progettazione esecutiva e 360.654,71 per i costi di sicurezza non soggetti a ribasso.

La durata del contratto di appalto è di 973 giorni e lo stesso contratto di appalto non è oggetto di rinnovo.

Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è 1/12/2023, ore 14:00. Il periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta è di 6 mesi.

In ultimo, si potrà procedere all’aggiudicazione della gara anche nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida.

In primo piano

Articoli correlati

Dolomiti Bus raddoppia il servizio di Skibus

A 58 settimane dall’inizio delle Olimpiadi invernali, Cortina si prepara ad accogliere visitatori e appassionati con un piano di mobilità rinforzato: Dolomiti Bus, grazie a un contributo da parte del Comune, di Cortina Skiworld consorzio impianti a fune di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Borca e Vodo d...

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...