C’è anche Anadolu Isuzu a Next Mobility Exhibition. E la casa madre turca sarà presente e protagonista negli spazi di Fiera Milano Rho con ben cinque mezzi: tre Novociti, un Gran Toro e un Kendo.

Nello specifico, presso lo stand del costruttore di Istanbul troveremo il Novociti Volt, l’urbano elettrico da otto metri; dunque il Novciti Life, un altro Classe I sempre da otto metri, ma con motorizzazione diesel; l’interurbano diesel da 8 metri con pianale totalmente ribassato che risponde al nome e al cognome di Novociti Life II.

Sempre in materia di Classe II, il Grand Toro diesel e il Kendo 13 Cng, quest’ultimo vincitore l’anno scorso del Sustainable Bus Award 2022 nella categoria Classe II.

Quest’anno, invece, i Sustainable Bus Awards 2023 saranno consegnati proprio a NME, il 13 ottobre, ma nella rosa dei finalisti non compaiono mezzi firmati Anadolu Isuzu.

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...