Anav e Fia uniscono le forze per portare avanti lo sviluppo del comparto. L’obiettivo dell’accordo di sinergia siglato da Anav e dalla Federazione imprese autonoleggio, due realtà aderenti a Confindustria, ha come suo obiettivo quello di sviluppare in modo innovativo il sistema nazionale del trasporto di persone.

giuseppe vinella anav

Anav, accordo con Fia per il trasporto persone

“Le due Associazioni hanno deciso di attivare – comunicano Giuseppe Vinella Presidente di Anav e Daniele Ercoli Presidente di Fia – un sistema stabile di consultazione periodica con riguardo ai temi di comune interesse per quanto attiene le imprese che svolgono entrambe le attività di noleggio con conducente di autovetture e di autobus”
Anav e Fia, si legge nella nota diramata da Anav, attiveranno formule innovative funzionali all’ampliamento del sistema di rappresentanza e orientate allo sviluppo del sistema trasporto persone.

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...

Solaris, MAN e Scania vincono i Sustainable Bus Awards 2025

And the winners are… Solaris, MAN e Scania!Nella serata di lunedì 21 ottobre, in occasione della serata di gala inaugurale del FIAA di Madrid, sono stati annunciati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025, premio di cui AUTOBUS fa parte in qualità di giurato (uno dei dieci provenienti da a...