Un nuovo Ceo per Altas Auto: Ignas Pranskevičius succede a Edvardas Radzevicius
Altas Auto ha annunciato che Edvardas Radzevicius, che ha ricoperto il ruolo di CEO per 23 anni, si dimetterà dalla sua posizione e passerà a un ruolo nel consiglio di amministrazione della società, lasciando il timone e la poltrona di Ceo a Ignas Pranskevičius. Radzevicius ha spiegato che il cambio di leadership è stato pianificato […]
Altas Auto ha annunciato che Edvardas Radzevicius, che ha ricoperto il ruolo di CEO per 23 anni, si dimetterà dalla sua posizione e passerà a un ruolo nel consiglio di amministrazione della società, lasciando il timone e la poltrona di Ceo a Ignas Pranskevičius.
Radzevicius ha spiegato che il cambio di leadership è stato pianificato per diversi anni: «L‘azienda è in una buona posizione ed è il momento giusto per questa transizione”, ha dichiarato in un post sulla pagina Linkedin di Altas.«Abbiamo registrato una crescita costante e, con un team di oltre 300 professionisti, siamo pronti per la prossima fase».
Il nuovo CEO di Altas Auto è Edvardas Radzevicius
Altas Auto ha registrato una crescita costante, con un aumento annuale del 30% e un riconoscimento in tutta l’Europa occidentale, si legge. L’azienda ha anche recentemente ampliato la propria offerta di prodotti, introducendo autobus elettrici come l’Altas Novus City V7.
Potrebbe interessarti
PRESENTAZIONE / Altas Novus City V7: (quasi) unico nel suo genere
«Abbiamo recentemente introdotto autobus elettrici compatti, affidabili e spaziosi, come l’Altas Novus City V7 e l’N8, e quest’anno stiamo entrando anche nel mercato dei maxi autobus. Stiamo espandendo le nostre attività e le nostre competenze e la gestione di questa crescita richiede standard di gestione eccezionalmente elevati. Ignas incarna queste qualità», ha dichiarato il fondatore di Altas Auto.
Il nuovo CEO di Altas Ignas Pranskevičius ha scritto su Linkedin: «I temi dell’automotive o dell’espansione internazionale non mi sono nuovi. Negli ultimi cinque anni ho guidato il team del Gruppo PRO BRO, che lascio forte: da azienda lituana è diventata una società internazionale, la più in crescita nel suo settore in Europa, riunendo professionisti esperti e motivati. Sono sereno sapendo che PRO BRO è su una strada solida e continuerà a crescere con successo, diffondendo ulteriormente la conoscenza del nostro Paese».