La città di Alba si è attrezzata per agevolare i cittadini nel raggiungere gli hub vaccinali, spesso distanti dalla propria residenza. Tutti gli albesi muniti di prenotazione per la vaccinazione anti Covid-19 possono infatti utilizzare gratuitamente il servizio bus per recarsi ai centri vaccinali e per rientrare. 

Alba, in bus gratis verso i centri vaccinali

Per usufruire gratuitamente del servizio bus verso gli hub vaccinali basta mostrare a bordo la propria prenotazione con data, ora e sede dell’appuntamento, ricevuta via e-mail o tramite sms dalla Regione Piemonte. 

Anche il Consorzio Granda Bus, gestore del servizio di trasporto per il Comune di Alba, ha aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione e dall’Agenzia della mobilità piemontese, per contribuire all’accelerazione della campagna vaccinale e contrastare il diffondersi del contagio, agevolando il raggiungimento degli hub vaccinali. 

Maggiori informazioni sulle agevolazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa, mentre orari e percorsi sono disponibili sul sito di Granda Bus.

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...